Condizioni generali di vendita
1) DISPOSIZIONI GENERALI:
1) Le seguenti condizioni si intendono accettate integralmente dall'acquirente. Tutte le clausole e le condizioni contrarie che possono apparire su ordini o documenti stampati dell'acquirente o di un suo rappresentante sono nulle.
2) Ogni ordine è considerato fermo e irrevocabile e la sua esecuzione non richiede alcuna ricevuta di ritorno o fattura pro forma.
2) CONSEGNE:
Tutte le nostre merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario. Spedizione gratuita a partire da 385 euro IVA esclusa. Ordine minimo di 150 euro IVA esclusa. Per ogni ordine inferiore all'importo minimo d'ordine, verrà addebitato un importo forfettario di 15 euro di spese amministrative. Qualsiasi restituzione della merce richiede il nostro previo consenso scritto. Eventuali reclami devono essere inviati entro 48 ore dal ricevimento della merce spedita o consegnata e confermati per iscritto entro 8 giorni.
3) TERMINI DI SPEDIZIONE:
I termini indicati su qualsiasi tipo di supporto sono forniti solo a titolo indicativo. Il venditore declina ogni responsabilità in caso di ritardi della spedizione dovuti a una calamità naturale o per qualsiasi motivo che esuli dal suo controllo.
4) PREZZI:
Tutti i prezzi riportati in questo catalogo sono da considerarsi al netto delle imposte, senza imballaggio, affrancatura dovuta. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso; in particolare, i prezzi dei prodotti soggetti a fluttuazioni valutarie. I prezzi sono stabiliti in riferimento all'ultimo listino prezzi del produttore in vigore alla data dell'ordine.
5) CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
Pagamento in contanti: entro 10 giorni dalla data della fattura. Pagamento anticipato: 0,30% per un periodo di 30 giorni. Pagamento a termine: effettuato tramite cambiale e dovuto a 30 giorni fine del mese. Accettazione: il tempo abituale per la restituzione dell'articolo è di 8 giorni. In caso di mancato pagamento saranno addebitati gli interessi di mora corrispondenti al tasso d'interesse legale in vigore. In caso di ritardo nel pagamento, saranno applicate penali pari al triplo del tasso d'interesse legale.
6) PRODOTTI :
L'OUTIL PARFAIT si riserva il diritto di modificare o migliorare i prodotti presentati nel catalogo generale senza preavviso. Le foto dei prodotti non rappresentano alcun limite contrattuale.
7) RISERVA DI PROPRIETÀ:
In conformità con la legge n. 80-335 del 12 maggio 1980, e di comune accordo tra le parti, le nostre vendite vengono considerate totalmente effettuate solo successivamente al pagamento del prezzo totale, sia per il debito principale che addizionale. Di conseguenza, i nostri prodotti rimangono di nostra proprietà fino al pieno adempimento di tale condizione.
8) GIURISDIZIONE:
In caso di controversia, il Tribunale del Clermont Ferrand avrà competenza esclusiva.